Benvenuti !!!

Ciao a tutti e benvenuti su questo sito … sarete i primi utenti ad entrare e vi sarete chiesti quali contenuti verranno pubblicati su questo spazio virtuale :-). Il mio sito nasce per comunicare tutte le arti grafiche e intellettuali che la mia disabilità ha conquistato e sta conquistando, con la serenità di camminare scalzo o calzato.

Su questo sito potrete leggere sensazioni, impressioni e racconti sul mio modo di vedere le cose. 
A avevo la possibilità di camminare e a 8 anni iniziai a deambulare da solo. Decisi di allenare le mie gambe a sostenere il mio corpo e così facendo, non dedicavo la mia attenzione verso l’arto superiore destro. Dallo scorso anno mi sono chiesto: “Perché non fare un passo avanti?” – incominciai così a disegnare con l’arto superiore destro lo scorso dicembre ascoltando e facendomi guidare dalla musica Rock e Pop. Disegno e provo a togliermi la maglia e la scarpa destra senza usare il braccio sinistro da quest’anno.

Piccoli passi guidati dalla mia vena poetica e da un pizzico di costanza che mi guida nel camminare giornalmente calzato o senza calze per migliorare il mio equilibrio.

Rispondi

Scopri di più da ON TATTO CAB

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading